Restiamo in contatto

INTERVISTE

Il padre di Reina: “Diversi tifosi del Napoli sono arrabbiati”

Pubblicato

il

lazionews.eu-pepe-reina-aston-villa-lazio.

PEPE REINA LAZIO – L’arrivo di Pepe Reina alla Lazio non è di certo passato inosservato. Il calciatore ha subito messo in mostra il suo carisma, che ha contagiato tutto l’ambiente biancoceleste. Società e tifosi sono stati felici di accogliere l’ex Liverpool, che può garantire ai capitolini quell’esperienza in Champions League di cui avevano bisogno. Del suo arrivo ha parlato ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’, il padre del giocatore. Di seguito le sue parole.

Le parole del padre di Reina

“Tifosi del Napoli arrabbiati per il fatto che sia andato alla Lazio? Suppongo che sia per via della rivalità. Quando Figo passò al Real Madrid è accaduta la stessa cosa, i tifosi del Barcellona non la presero bene. Ci tengo a precisare che Pepe avrà sempre Napoli nel suo cuore, sa cos’è la riconoscenza e ne ha nei confronti della città”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati