Tempo di lettura: 2 minuti

PIEMONTE BIANCOCELESTE FAN CLUB INTERVISTA – Di Lazio ci si ammala inguaribilmente e non c’è regione italiana che possa resistere al fascino dell’aquila. Anche nel Nord Italia, infatti, il club capitolino ha piantato le sue radici. In particolar modo, oggi il ‘Piemonte biancoceleste Fan Club’ compie due anni. Queste le parole del responsabile Andrea Amico.

Andrea Amico sulla fondazione del Fan Club

“Il 31 marzo del 2019 a Domodossola (VB) 3 giovani laziali, ovvero io (Andrea Amico), Alessandro De Rosa e Andrea Caronte spinti dalla passione per la S.S. Lazio e per il calcio decidono di fondare un Fan Club Laziale. In principio si chiamava Ossola Biancoceleste ed era formato per lo più da tifosi della provincia del VCO. Da poco, però, il gruppo ha assunto il nome di Piemonte Biancoceleste, appunto per radunare tutti i Piemontesi Laziali sotto un unico Fan Club e sperare quindi in un ingrandimento”.

Le iniziative del Fan Club

“Insieme si va a tifare la nostra Lazio allo stadio e laddove non si può ci si ritrova a casa di qualcuno o al bar. Il Fan Club ad oggi conta 20 iscritti, esiste un gruppo Whatsapp, un gruppo Facebook e una pagina Instagram. Presto, proseguiremo il percorso con una grande novità, io insieme ad un ragazzo facente parte del gruppo, Andrea Rondoni, faremo delle dirette dove si parlerà della nostra amata Lazio”.

Giorgia Civita
Pubblicato in data 31/03/2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.