Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il presidente del BASSANO fa ‘mea culpa’: “Sono il responsabile della sconfitta con la LAZIO”

Il patron dei giallorossi ammette: “All’Olimpico sono stato presuntuoso: è vero che mi piace giocare sempre all’attacco ma non allo sbaraglio”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La pesante sconfitta contro la LAZIO si è fatta sentire in casa del BASSANO VIRTUS, ma tra i giallorossi c’è voglia di ripartire di slancio. A suonare la carica ci ha pensato il numero uno del club, Stefano Rosso: “Se ci sentiamo bravi – riporta Il Giornale di Vicenza – ci segano le gambe all’istante come è accaduto nel secondo tempo di domenica. Dopo Roma ho dichiarato ai giornali che avrei cambiato tutti e undici i miei giocatori, beh, mi sono dimenticato di rimarcare un particolare. Il primo da togliere ero io, perché sono il responsabile della squadra quando si vince e soprattutto quando si perde. E all’Olimpico sono stato presuntuoso: è vero che mi piace giocare sempre all’attacco ma non allo sbaraglio, ci vuole equilibrio. Con la Lazio è avvenuto per un tempo solo e non deve accadere mai più”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati