CALCIOMERCATO

Il problema è la difesa: obiettivo porta inviolata nella trasferta di Udine

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

UDINESE LAZIO DIFESA – La stagione della Lazio è stata piuttosto altalenante, ma quel che è certo è che si debba invertire definitivamente la tendenza per provare a centrare la qualificazione in Champions League. Uno dei problemi principali della squadra biancoceleste è sicuramente la difesa, che fino ad ora ha subìto troppi gol

Obiettivo porta inviolata

Come riporta il Corriere dello Sport, 37 gol subiti in 26 gare sono troppi per una squadra che punta alla massima competizione europea. Già nella sfida di domani contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi vuole tornare ad avere la porta inviolata. Infatti, un dato così spaventoso non si leggeva dalla stagione 2008-2009, nell’era Lotito e in assoluto dal campionato ’92-’93. L’ultima volta che Reina non ha subìto gol in Serie A è stato contro la Sampdoria, il 20 febbraio scorso. A distanza di un mese, quindi, i capitolini devono dare una svolta.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI