Il prof. Capua si pronuncia: "Carnesecchi? Io non lo opererei..."

Pubblicato 
martedì, 14/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marco-carnesecchi
Tempo di lettura: < 1 minuto

PROFESSORE CAPUA CARNESECCHI INFORTUNIO LAZIO - La Lazio sta riflettendo sull'infortunio alla spalla di Marco Carnesecchi, portiere classe 2000 di proprietà dell'Atalanta nel mirino del club biancoceleste. Nessuna certezza ancora sui tempi di recupero. All'orizzonte anche la possibilità di operarsi per il portiere titolare dell'Italia Under 21. Intanto, a Radiosei il professor Giuseppe Capua si è pronunciato sul caso.

Carnesecchi Lazio, le parole del prof. Capua

"Io conosco bene la struttura del ragazzo, Se fosse nella Lazio lo prenderei subito. Se ha avuto solo una lussazione, bisogna capire se ci sono stati danni ai tessuti mobili. Gli specialisti si staranno interrogando su questo sicuramente. Io non lo opererei, se si tratta di una prima lussazione in genere si aspetta e si va di terapie conservative. Con un'operazione ovviamente i tempi si allungano. A quel punto si dovrà capire anche che tipo di operazione verrà fatta. Non ho visitato il ragazzo, ma senza operazione posso dire che Marco potrebbe riprendere l'attività sportiva entro un mese o 40 giorni. Solitamente la lussazione viene operata subito , se stanno attendendo vuol dire che stanno pensando di optare per una terapia conservativa".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram