Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il punto medico del dottor BIANCHINI: “Nessun problema per BIAVA e KEITA, da valutare giorno per giorno MARCHETTI”

Il medico biancoceleste parla anche di DIAS: “Il problema muscolare si sta lentamente risolvendo: c’è ancora qualche segno della lesione della scorsa settimana. Tornerà a fare differenziato in campo a ridosso di Pasqua”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- A Napoli la Lazio di Reja è andata senza sette giocatori infortunati, uomini che il tecnico goriziano vorrebbe recuperare almeno in parte per la sfida con il Torino. A fare il punto medico ci pensa il medico biancoceleste Roberto BIANCHINI ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. 

Su Dias e Marchetti
“Oggi hanno fatto dei controlli Dias e Marchetti. Per quanto riguarda il brasiliano, il problema muscolare si sta lentamente risolvendo: c’è ancora qualche segno della lesione della scorsa settimana. Da domani tornerà a lavorare in palestra e in piscina. Poi, poco prima di Pasqua o poco dopo, vedremo se potrà tornare a fare differenziato in campo. I controlli di Marchetti non ha evidenziato nessuna lesione all’adduttore della coscia sinistra. Il ragazzo sta decisamente meglio rispetto a sabato e vedremo già da domani come procederà il suo recupero”.

Su Postiga e Onazi
“Il post Napoli ha lasciato in eredità qualche giocatore con degli acciacchi come Postiga, che ha un problemino all’inguine, ed Onazi, che ha un leggero affaticamento. Ma le loro condizioni verranno valutate domani alla ripresa degli allenamenti visto che oggi c’è stato solamente scarico”.

Su Biava
“Tornerà in gruppo con tutti gli altri nei prossimi giorni senza problemi”.

Su Keita
“Oggi si è allenato con gli altri. Teniamo sotto controllo il ginocchio, non ci sono lesioni e dobbiamo solamente preoccuparci della scomparsa del dolore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati