Il rammarico di Ballardini: "Meritavamo di più, ma contro la Lazio se sbagli paghi"

Pubblicato 
domenica, 22/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTE POSTGARA - Buona la prima per Ballardini: contro la Lazio il Palermo strappa un punto, uscendo dall'Olimpico a testa alta. Al termine del match il tecnico ha avuto modo di elogiare i suoi ragazzi:

BALLARDINI A SKY SPORT

“Abbiamo avuto 4-5 palle gol nitide: meritavamo la vittoria”.

Soddisfatto dell’atteggiamento della squadra?
“Il gruppo è sano, serio: a loro piace lavorare. Poi è giusto che fossero legato a Iachini. Noi abbiamo portato le nostre idee…e la storia finisce qui”.

Soddisfatto di Brugman?
“Lo conosco da tempo: è un centrocampista offensiva in grado di legare il gioco, è umile. Ha fatto una buona partita ed è un giocatore importante per noi”.

Come ha vissuto questa settimana?
“A Palermo ci conoscono e ci vogliono bene. Come ho già detto: lavoriamo, siamo felici di essere qui e ci facciamo conoscere per quello che siamo, con le nostre idee. I ragazzi hanno voglia di allenarsi e giocare”.

BALLARDINI A MEDIASET

"Abbiamo fatto una grande partita e per le occasioni che abbiamo avuto meritavamo più del pareggio"

Che spogliatoio ha trovato?

"Dei bravi ragazzi con tanta voglia di impegnarsi"

Sono due punti persi?

"No la partita del palermo è stata buona, ma va bene così. Abbiamo avuto 4-5 palle gol, se c'era una squadra che meritava siamo noi"

Dove deve migliorare il Palermo?

"Abbiamo giocatori predisposti al gioco e non dobbiamo mai smettere di difendere come squadra. Il gioco e la difesa insieme: sono queste le nostre due priorità. Per larghi tratti oggi tutto questo è stato fatto"

BALLARDINI IN CONFERENZA STAMPA 

"Una bella partita contro una grande squadra, nulla di più. Meritavamo qualcosa in più, ma quando giochi contro le grandi squadre è molto più facile pareggiare. Siamo stati bravi, volevamo esserlo ancora di più. Mi aspettavo una buona partita perché il gruppo è valido. Il Palermo oggi meritava, ma non c’è rammarico. Contro la Lazio a Roma se non sfrutti le occasioni lo paghi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram