Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il rammarico di PRADE’: “Una sconfitta che brucia perché vale doppio…”

INTERVISTE POSTGARA. Il dirigente viola aggiunge: “La Lazio è una squadra forte e temibile per tutti”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La FIORENTINA esce sconfitta dalla sfida contro la LAZIO: una gara che il direttore sportivo Daniele PRADE’ analizza ai microfoni dei media:

PRADE’ A SKY SPORT

“La sconfitta brucia perché sono punti doppi con una diretta concorrente con cui ci giochiamo un posto là. Un primo tempo perfetto della Lazio, nel secondo tempo c’è stata solo la Fiorentina. Ripartiamo da questo lavoro, dalla Fiorentina del secondo tempo. Giovedì abbiamo una partita importante, ci teniamo molto all’Europa League, al ranking e a portare punti all’Italia. Noi siamo una squadra che si accende con una scintilla. Anche nel secondo tempo ha giocato con solo Djordjevic davanti a fare gol e dieci uomini dietro la linea della palla, nel secondo tempo Neto non ha mai toccato palla per rinviarla. La Lazio è una squadra forte ha avuto problemi all’inizio, ha degli uomini forti. E’ una squadra temibile per tutti. Sfortuna? Fa parte del calcio, la dea bendata non ci ha dato una mano sicuramente. Dobbiamo essere bravi a cambiare tendenza e cambiare rotta. Quel palo doveva essere gol”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati