Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Il Real punta Milinkovic. Maresca dirigerà Fiorentina-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-inzaghi-marusic-milinkovic-muriqi-

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue la marcia di avvicinamento alla prossima sfida contro la Fiorentina. La Lazio si giocherà una fetta importante della corsa al quarto posto che, dati alla mano, dista 5 lunghezze. Al Franchi i biancocelesti potrebbero riabbracciare Luiz Felipe, in odore di convocazione. Dalle indicazioni di Formello anche Caicedo potrebbe strappare una chiamata per Firenze. La partita verrà diretta dal fischietto di Napoli, Fabio Maresca. Il bilancio con l’arbitro campano sorride alla Lazio di Inzaghi. L’allarme per il tecnico delle aquile arriva dal centrocampo. I titolarissimi sono tutti diffidati e, in caso di ammonizione, salterebbero la prossima.

Le altre news di oggi

Francesco Acerbi in giornata ha parlato degli obiettivi dell’Italia ai prossimi Europei. Il difensore bianc’azzurro ha elogiato il lavoro di Mancini e il talento del suo compagno alla Lazio, Ciro Immobile. Intanto dalla Spagna arrivano voci di mercato che coinvolgono Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente sarebbe finito nel mirino del Real Madrid ma Claudio Lotito chiede non meno di 100 milioni di euro per il cartellino del fenomeno laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati