Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il resp marketing CANIGIANI: “Il ‘Solo Amore Challenge’ per coinvolgere i tifosi e dare dei vantaggi. La maglia del -9? Stiamo pianificando le novità…”

E’ stata lanciata pochi giorni fa l’ennesima iniziativa della LAZIO legata allo stadio. Il ‘Solo Amore Challenge’ è rivolto a tutti i tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- E’ stata lanciata pochi giorni fa l’ennesima iniziativa della LAZIO legata allo stadio. Il ‘Solo Amore Challenge’ è rivolto a tutti i tifosi biancocelesti e li vede direttamente coinvolti nella ‘missione’ di far abbassare i prezzi dei biglietti e riempire gli spalti dell’Olimpico. Il responsabile del settore marketing della Lazio Marco CANIGIANI ha chiarito tutto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 89.3’. “È partita già venerdì alle ore 12 per la sfida Lazio-Sassuolo che si giocherà domenica alle 15. I prezzi saranno quelli abituali ma nel caso in cui si arrivi a 18 mila paganti permetterà poi di avere sconti per la prossima gara. Per fare un esempio, la curva costerebbe 10 euro e le tribune 25. L’obiettivo è proprio quello di creare coinvolgimento ed entusiasmo per garantire un vantaggio importante ai tifosi con delle riduzioni che si moltiplicherebbero in occasione di Lazio-Torino e Lazio-Cagliari, oltre alla gara in Coppa Italia, nel caso in cui l’iniziativa dovesse andare a buon fine. È una sfida e come tale deve avere un obiettivo importante. Basterebbe che ogni abbonato convincesse qualche amico a tornare allo stadio. È importante, inoltre, conservare i biglietti in quel caso per un’altra iniziativa che ci sarà in seguito”. Poi ribadisce il dato degli abbonamenti sottoscritti. “Abbiamo raggiunto poco più di 17.340 abbonamenti, mentre i cuccioloni sono tra gli 8-9 mila, un dato in conformità con gli altri anni. La maglia del -9? Ora sono a Bologna nella sede della Macron. Stiamo pianificando le novità per il futuro…”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati