Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il ritorno del Mago: Luis Alberto vuole far volare la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-luisalberto

LUIS ALBERTO LAZIO – Si è tanto parlato del caso Luis Alberto in questo ultimo periodo in casa Lazio. Dopo le parole nei confronti della società biancoceleste, c’è stato un clima di tensione tra lo spagnolo e il patron Lotito. Fondamentale è stata la mediazione di Inzaghi, il quale ha fatto reintegrare il numero 10, vero e proprio pupillo del tecnico piacentino.

Lazio, Luis Alberto ti fa volare

Come riporta il Corriere dello Sport, senza le prestazioni del Mago la Lazio fatica. In mezzo al campo sono le sue giocate ad illuminare il reparto offensivo. La sua abilità nel saltare gli avversari e mettere i propri compagni davanti la porta è fondamentale per i capitolini. In questo avvio stagionale, proprio gli assist del numero 10, che avevano fatto la differenza nella passata stagione, stanno mancando. Nelle ultime due gare è riuscito a segnare altrettanti gol, una rarità per lui. Ora, però, per dare inizio al 2021 nel migliore dei modi serve tutta la sua classe. I biancocelesti hanno bisogno di tutta la continuità dello spagnolo per uscire da questo periodo buio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati