Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO – Domenica a Valencia si correrà l’ultima gara della stagione, che assegnerà il mondiale di MotoGp. Rossi e Lorenzo sono distanti soltanto 7 punti, ma il Dottore nell’ultimo atto sarà costretto a partire dall’ultima posizione. Questa mattina, infatti, il Tas di Losanna ha respinto il ricorso dell’italiano e ha confermato la sanzione di tre punti sulla patente, ricevuta due settimane fa dopo il contatto con Marquez a Sepang. Il pilota della Yamaha dovrà compiere un miracolo, quindi, per riuscire a conquistare il titolo mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!