IL TEMPO. Lazio da applausi.

Pubblicato 
lunedì, 08/08/2011
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Tempo - Lazio da applausi

Uno stralcio dell'articolo de Il Tempo: La Lazio e comincia a convincere....

La Lazio e comincia a convincere. Batte 2-0 l’Aris Salonicco a Rieti, gioca un primo tempo sontuoso con le reti di Rocchi e Cissè poi nella ripresa qualche rischio e il rigore fallito dal centravanti francese che fa nel complesso un’ottima figura. Reja conferma il 4-2-3-1 cambiando solo gli interpreti. Non c’è Floccari (sempre in attesa del passaggio alla Fiorentina), davanti gioca Rocchi terminale offensivo mentre dietro si ritrovano da destra Lulic, Mauri e Cissè. Ledesma e Cana agiscono davanti alla difesa guidata dal rientrante brasiliano Dias.

[...] Le gambe cominciano a girare come si era visto anche a Fiuggi, le idee non sono più annebbiate e la squadra va anche grazie al modulo ritrovato. Ledesma trova Rocchi con un lancio millimetrico, la conclusione del capitano è respinta a fatica da Sifakis. Al 22’ il primo gol, targato vecchia Lazio: lancio dell’italo-argentino, assist di Mauri per il tap-in del capitano biancoceleste.

[...] La reazione dell’Aris è fumosa e allora ancora i biancocelesti protagonisti: angolo di Garrido (incredibile, sembra un altro giocatore), Cissè va in cielo e fa 2-0. Non si vedeva uno stacco del genere dai tempi di Kalle Riedle, Reja in panchina applaude convinto. Il primo tempo si chiude con un altro duetto Rocchi-Cissè che entusiasma il pubblico. All’inizio del secondo tempo subito un rigore per fallo su Rocchi: tira Cissè ma spara in curva. [...] Poi nulla fino agli applausi finali. La Lazio cresce.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram