Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. Reja: «Bene Djibril, Cana ok».

Uno stralcio dell’articolo de Il Tempo: Soddisfatto Il tecnico elogia la squadra in blocco: la mentalità è giusta…

Pubblicato

il

Il Tempo – Reja: «Bene Djibril, Cana ok»

Uno stralcio dell’articolo de Il Tempo: Soddisfatto Il tecnico elogia la squadra in blocco: la mentalità è giusta…

(foto Getty Images)

Reja applaude la Lazio dopo la seconda vittoria nel giro di 24 ore. Dopo il 4-1 al Cluj, è arrivato il 2-0 all’Aris di Salonicco. Il tecnico è soddisfatto: «È stato un buon test, la mia squadra cresce partita dopo partita. Mi piaciuta la mentalità con cui i giocatori hanno approcciato la partita. I greci sono tosti, se entravamo in campo molli, rischiavamo la brutta figura». Poi parla anche dei singoli: «Cissè si è mosso bene, è chiaro che il 4-2-3-1 con lui deve essere interpretato in modo diverso perché Djibril tende ad accentrarsi. Sono piccole cose su cui lavoreremo. Mi piaciuto Cana soprattutto nel secondo tempo quando la Lazio è calata e c’era bisogno del suo lavoro in copertura.

[…] Intanto il disse Tare lavora sempre al mercato in uscita: «Dobbiamo vendere, per ora non pensiamo ad altri acquisti». Floccari sempre verso Firenze, Foggia, Makinwa e Del Nero cercano acquirenti: È dura ma si proverà fino al 31 agosto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati