IL TEMPO. Reja boccia la Lazio

Pubblicato 
venerdì, 29/07/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Di fronte a 5000 mila tifosi, che hanno polverizzato i biglietti a disposizione del piccolo impianto di Fiuggi e sotto gli occhi vigili del presidente Lotito, una scialba Lazio è stata superata per 1-0 dall'Osasuna (Liga spagnola). Nel primo tempo Reja ha proposto un 4-2-3-1 con Zarate punta centrale e la coppia Cana-Ledesma davanti alla difesa in mediana. Si è mosso bene Floccari, molto dinamico; costante la spinta sulla destra di Foggia. L'attaccante calabrese al 30' è stato fermato solo da una tempestiva uscita del portiere avversario. Poco dopo lo stesso Floccari ha messo alto su corta respinta del portiere spagnolo. La prima frazione, piuttosto deludente, si è chiusa sullo 0-0. Nella ripresa col 4-3-1-2 il pacchetto d'attacco era composto da Hernanes dietro a Klose e Cissè, mentre in regia ha agito Matuzalem. La Lazio ha sfiorato il vantaggio prima con Biava di testa su angolo, e poi con Mauri in semirovesciata.

[…]

Reja è deluso: «Prestazione buona nel primo tempo, nella ripresa siamo calati. C’è qualche problema nella manovra collettiva, senza dubbio». Lotito giustifica la brutta figura: «È prematura ogni valutazione. La squadra è appesantita dai carichi di lavoro e nemmeno al completo».


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram