IL TEMPO. REJA pensa al Lecce. DIAS e KONKO ci provano

Una sintesi dell’articolo de Il Tempo. Il club accetta le decisioni della Lega. Domenica si riparte dall’Olimpico, contro i salentini…

La Lazio si adegua al nuovo calendario retando convinta che qualsiasi scelta sarebbe andata bene. C’è la speranza di recuperare Dias, Konko e Radu già per l’impegno di domenica alle 15 (il romeno è quello che sta più indietro. Col Novara mercoledì 25 aprile si giocherà alle 12.30 poi domenica sera nuova trasferta a Udine. Sul problema scommesse è tornato il presidente Lotito: ”È un’altra costruzione mediatica. Siamo abituati a parlare con le carte e documenti e, comunque, a rispondere di comportamenti diretti e non del de relata di terza mano che forse ha interesse a creare scompiglio e, forse, aspettative diverse a qualcun altro”. Intanto si è tenuta ieri l’udienza al tribunale civile di Roma sul ricorso di Lotito contro la sospensione della sua carica di consigliere federale. Il giudice della terza sezione Buonocore ha disposto un’altra udienza per la settimana prossima al fine di acquisire il parere del pubblico ministero e ciò ha indotto il legale di Lotito, Gianmichele Gentile, a sollecitare la sospensione dell’assemblea di Lega in programma venerdì prossimo e dedicata alla nomina del successore del patron della Lazio. Entro due giorni un primo parere.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.