Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. Zarate in tribuna, prove di divorzio.

Uno stralcio dell’articolo de Il Tempo: Dopo l’allenamento ha lasciato il ritiro, Arsenal e Atletico Madrid alla finestra…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Tempo – Zarate in tribuna, prove di divorzio.

Uno stralcio dell’articolo de Il Tempo: Dopo l’allenamento ha lasciato il ritiro, Arsenal e Atletico Madrid alla finestra…

La convocazione di mercoledì aveva rinviato solo di un giorno il caso. L’«ordine dall’alto» evocato da Reja alla vigilia è evidentemente arrivato e così Zarate ieri sera è finito in tribuna. La notizia era attesa in serata, è arrivata addirittura nel primo pomeriggio. Il giocatore aveva già lasciato il ritiro di Formello mercoledì sera, poi è tornato per allenarsi ieri mattina, ma alla fine, col permesso della società, non si è aggregato al gruppo partito per l’Olimpico. La scelta tenerlo fuori quindi, può considerarsi in parte ternica, ma anche disciplinare e di opportunità. Di fatto, avvicina ancora di più l’addio dell’argentino.

[…] Due le ipotesi percorribili al momento. In primo luogo l’Arsenal che, come conferma la stampa d’Oltremanica, sta per cedere Nasri al Manchester City per 20 milioni e che potrebbe reinvestire la cifra per l’argentino. In seconda fila l’Atletico Madrid, che dopo Aguero potrebbe perdere anche Forlan vicino all’Inter. In caso di mancata partenza, la Lazio si troverebbe un calciatore in rotta col tecnico, destinato a giocare assai poco col rischio che il famoso patrimonio speso per acquistarlo (22 milioni più commissioni varie) si svaluti ulteriormente. Lunedì saranno a Roma il procuratore Giuseppe Bozzo e il fratello del giocatore Sergio. Si incontrerannmo con Lotito e cercheranno di individuare la soluzione migliore per il numero dieci biancoceleste.

[…] Intanto, l’agente di Dias, Gilmar Rinaldi, ha smentito seccamente qualsiasi contatto con la Juventus per il difensore brasiliano, legato alla Lazio ancora da due anni di contratto. Per rinforzare la difesa sono ancora in ballo i nomi di Cesar del Chievo e di Lugano del Galatasaray. Quest’ultimo, in rotta con i turchi, vanta un prezioso passaporto italiano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati