Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Il Werder Brema ci prova per Onazi ma Lotito non fa sconti

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – I tedeschi hanno fatto un’offerta di 5 milioni…

Pubblicato

il

Pubblicato il 13/1 alle 18.42

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Come già evidenziato in passato da Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, tra i ‘bocciati’ di Stefano Pioli c’è anche Eddy Onazi. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, nei giorni scorsi il Werder Brema ha presentato un’offerta ufficiale di 5 milioni di euro alla Lazio per il centrocampista. Offerta che la società biancoceleste ha respinto perché lontana dalla sua valutazione del giocatore di 10 milioni di euro (cifra al di sotto della quale Lotito non sembra disposto a scendere).

Sempre secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, il 23enne africano – legato ai capitolini da un contratto con scadenza giugno 2018 – interessa anche a diversi altri club: in Inghilterra, i manager Alan Pardew (Cristal Palace), Claudio Ranieri (Leicester City) e Mark Hughes (Stoke City), lo stimano e seguono con attenzione; in Turchia, invece, è il Bursaspor a rimanere vigile sull’ex My People. Tuttavia, al di là del Werder, nessun altro club si è ancora mosso concretamente.

Federico Scarponi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati