Il Werder Brema ci prova per Onazi ma Lotito non fa sconti

Pubblicato 
giovedì, 14/01/2016
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 13/1 alle 18.42

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Come già evidenziato in passato da Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, tra i 'bocciati' di Stefano Pioli c'è anche Eddy Onazi. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, nei giorni scorsi il Werder Brema ha presentato un'offerta ufficiale di 5 milioni di euro alla Lazio per il centrocampista. Offerta che la società biancoceleste ha respinto perché lontana dalla sua valutazione del giocatore di 10 milioni di euro (cifra al di sotto della quale Lotito non sembra disposto a scendere).

Sempre secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, il 23enne africano - legato ai capitolini da un contratto con scadenza giugno 2018 - interessa anche a diversi altri club: in Inghilterra, i manager Alan Pardew (Cristal Palace), Claudio Ranieri (Leicester City) e Mark Hughes (Stoke City), lo stimano e seguono con attenzione; in Turchia, invece, è il Bursaspor a rimanere vigile sull'ex My People. Tuttavia, al di là del Werder, nessun altro club si è ancora mosso concretamente.

Federico Scarponi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram