Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: 30 anni e una festa in stile “Grande Gatsby”

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio-inter

IMMOBILE LAZIO FESTA – Non vuole fermarsi la Lazio nella sua grande galoppata verso lo scudetto che la ha condotta ad una sola lunghezza dalla prima della classe, la Juventus. Non vuole fermarsi, tantomeno, Ciro Immobile, che con i suoi 26 gol segnati in campionato sta risultando decisivo in questa impresa che nessuno avrebbe immaginato ad inizio campionato. L’importanza del numero 17 non si evince solo dai suoi gol ma anche da come l’attaccante sia diventato un uomo spogliatoio fondamentale, tanto da scendere in campo con la fascia da capitano in assenza di Lulic e Parolo.

La festa dei 30 anni

Ciro il grande non perde occasione per riunire il gruppo e passare momenti felici insieme alla squadra. Come si legge sul Corriere dello Sport, il bomber di Torre Annunziata ha organizzato una grande festa per celebrare con i compagni i suoi 30 anni. Per la serata di giovedì infatti è stato affittato il Teatro Brancaccio che si vestirà di biancoceleste per l’occasione. Il tema sarà “Il Grande Gatsby“, film interpretato da Di Caprio ambientato negli anni ’20. Una festa da Re per il Re della Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati