Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, aggredito al mare con un coltello da un tifoso avversario

IMMOBILE AGGRESSIONE CHIETI – Ciro Immobile, in Abruzzo con familiari ed amici per godersi gli ultimi giorni di vacanza prima del ritiro di Auronzo, è stato aggredito ieri sera…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona immobile 1

IMMOBILE AGGRESSIONE CHIETI – Ciro Immobile, in Abruzzo con familiari ed amici per godersi gli ultimi giorni di vacanza prima del ritiro di Auronzo, è stato aggredito ieri sera. Stando alla nota dei Carabinieri di Chieti infatti, il bomber di Torre Annunziata sarebbe stato avvicinato, nella spiaggia di Francavilla a Mare, da un individuo sospetto. L’uomo gli avrebbe mostrato un coltello con fare intimidatorio, nonostante le urla dei presenti che lo incitavano alla fuga. Identificato, il soggetto sarebbe già noto alle forze dell’ordine e come si legge dalla nota “gravato dal provvedimento di Daspo, verrà denunciato per minaccia aggravata”. Il movente“sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre”.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati