Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile cerca la sua rivincita: era quasi del Napoli, ma De Laurentis fece saltare tutto

Pubblicato

il

lazio inter immobile rigore

IMMOBILE LAZIO NAPOLI – Ciro Immobile è tornato a segnare nella gara contro la Lokomotiv Mosca e spera di ripetersi nel big match del Maradona contro il Napoli. Per l’attaccante della Lazio la sfida contro gli azzurri avrà sempre un valore speciale.

Immobile e il Napoli: ci fu quasi l’intesa nel 2016

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Ciro Immobile è stato ad un passo dal vestire la maglia del Napoli nel corso della sua carriera. Nel 2016 la società partenopea fece due tentativi per portare in azzurro il centravanti di Torre Annunziata. Il primo avvenne nel mercato di gennaio, ma il Napoli preferì puntare su Gabbiadini, il secondo rischiò di concretizzarsi in piena estate. Dopo aver venduto Gonzalo Higuain alla Juventus per 90 milioni di euro, il Napoli si rifece sotto per Immobile, all’epoca in forza al Siviglia, per sostituire l’attaccante argentino. L’accordo fu molto vicino ma a far saltare tutto ci pensò Aurelio De Laurentis, che decise di puntare su Milik. Negli ultime sei incroci contro i campani, Ciro Immobile ha sempre trovato il gol e ha sempre avuto modo di vendicarsi. Spera di continuare a farlo anche nel big match di domenica 28 novembre.

LEGGI ANCHE —> Immobile è tornato, Lazio qualificata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati