Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi: “Vittoria importante, ma troppi errori. Il nostro obiettivo resta la Champions”

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – Vittoria con il brivido per la Lazio contro il Benevento. La squadra, ancora orfana di Simone Inzaghi, ha offerto una prestazione con tanti alti e bassi. Primo tempo a senso unico con i biancocelesti avanti grazie all’autorete di Depaoli. Decisiva la zampata di Immobile che ha ingannato il difensore campano. Raddoppio firmato dallo stesso Immobile 10 minuti dopo il gol del vantaggio. Il tris porta la firma di Correa che prima si è procurato un calcio di rigore e poi lo ha trasformato spiazzando Montipò. Nella ripresa ancora Correa trova il poker grazie a una deviazione sfortunata dell’estremo difensore campano. La compagine di Filippo Inzaghi accorcia le distanze al 45esimo con un gran gol di Sau, prima di attaccare frontalmente le aquile con Viola e Glik. Partita in ghiaccio al 96esimo. Ciro Immobile fa 5 a 3 e consegna alla Lazio la sicurezza dei 3 punti. Al termine delle ostilità, Francesco Acerbi ha commentato la partita ai microfoni di Lazio Style Radio.

L’analisi del match

“Importante era vincere. Anche Ciro è tornato al gol quindi siamo tutti contenti. Queste disattenzioni non possiamo permettercele perché rischiamo ogni volta di perdere terreno. Abbiamo mollato la presa rischiando il quattro pari. Non sono soddisfatto del match e anche i miei compagni pensano lo stesso. Ci deve servire da lezione questa gara. Sul 3 a 0 ci siamo deconcentrati ma è stato un atteggiamento superficiale. Questo ragionamento ci può stare, ma se poi sbagli la gestione rischi troppo.”

Obiettivo Champions

“Siamo con una partita in meno quindi saranno veramente importanti per noi le prossime gare. Dobbiamo sbagliare il meno possibile per arrivare in Champions. Ogni partita, da qui in poi, sarà una finale. Importante arrivare quarti. Dobbiamo continuare a fare punti fino alla fine. Le chance sono poche e vincere è l’unica via. Davanti a noi sbagliano tutte poco quindi noi dovremo sbagliare ancora meno.”

Contro il Napoli

“Contro il Napoli abbiamo sempre fatto fatica. Noi siamo forti come loro e andremo lì per giocarcela a viso aperto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati