Restiamo in contatto

EURO 2020

Immobile: “Dedico vittoria e gol a Daniel e David…”

Pubblicato

il

IMMOBILE ITALIA SVIZZERA INTERVISTA – Termina con un trionfo la seconda uscita dell’Europeo per l’Italia. La squadra di Mancini ha superato la Svizzera con un 3 a 0 che si aggiunge a quello contro la Turchia. Protagonista assoluto della serata è stato Manuel Locatelli, autore di una doppietta e di una gara sontuosa. A chiudere il match, invece, ci ha pensato Ciro Immobile al suo secondo gol nella competizione. Al triplice fischio, lo stesso Immobile ha parlato ai microfoni della Rai.

Le parole di Immobile

“Ci tenevo a dedicare la vittoria e il gol a Daniel e David, due angeli che non sono più con noi. Abbiamo giocato anche per loro, gli mandiamo un abraccio ovunque siano. Avremmo voluto partecipare al funerale ma non possiamo a causa della bolla, ci stringiamo intorno a questo lutto devastante. Quello che potevamo fare in campo per dedicargli la vittoria lo abbiamo fatto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati