Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, diventa il secondo miglior marcatore europeo della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-dortmund

LAZIO IMMOBILE – Nelle occasioni importanti Ciro c’è. Ha sempre dato modo di dimostrarlo e non ha mai deluso le aspettative di nessuno. Dopo le molte critiche ricevute nei giorni scorsi, a causa della sua mancanza di gol in Nazionale e qualche errore di troppo, Immobile si è riscattato. Esordio in Champions League e subito la rete ad inizio gara. Ha sudato e lottato 81 minuti dando il massimo per la squadra ed è pronto a superare altri record.

Lazio, Immobile d’Europa

Come riporta Lazio Page, con il gol contro il Borussia Dortmund, Ciro Immobile diventa il secondo miglior marcatore europeo nella storia della Lazio, agganciando Nedved e Rocchi. Davanti a lui, al primo posto, resta proprio colui che lo ha fatto crescere in questi ultimi anni e crede realmente che Ciro e la squadra possano fare grandi cose: Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste guida la classifica con 20 gol, 8 in più rispetto a Immobile. Chissà se entro la fine della stagione l’allievo supererà il maestro.

La classifica dei migliori marcatori europei della Lazio

20 Inzaghi S.

12 Immobile, Nedved, Rocchi

11 Chinaglia, Kozak

10 Casiraghi

9 Lopez

8 Salas, Floccari

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati