Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile è il Re del Fantacalcio: il bomber della Lazio celebrato da “Gli Autogol” (VIDEO)

Pubblicato

il

IMMOBILE GLI AUTOGOL FANTACALCIO – Ciro Immobile sta facendo gioire tutti i tifosi della Lazio. Ma non solo. Con i 25 gol realizzati nelle prime 22 giornate di campionato, a festeggiare con il bomber sono anche tutti i Fantallenatori che ad inizio stagione hanno puntato su di lui. E così il trio comico de “Gli Autogol” ha deciso di omaggiare Immobile nel loro nuovo video dedicato all’asta di riparazione del Fantacalcio.

Immobile, Re del Fantacalcio

Ciro Immobile troneggia dall’alto della sua leadership nella classifica cannonieri della Serie A. Ai Fantallenatori che lo ringraziano, il laziale promette di continuare a regalare gol e punti preziosi. Mentre a chi non lo ha scelto, il bomber è pronto a lanciare contro triplette micidiali. I tifosi della Lazio lo hanno già soprannominato “King Ciro”, ora Immobile è un Re senza colori. Di seguito ecco il breve video comico con il numero 17 protagonista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati