Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE GLI AUTOGOL FANTACALCIO – Ciro Immobile sta facendo gioire tutti i tifosi della Lazio. Ma non solo. Con i 25 gol realizzati nelle prime 22 giornate di campionato, a festeggiare con il bomber sono anche tutti i Fantallenatori che ad inizio stagione hanno puntato su di lui. E così il trio comico de “Gli Autogol” ha deciso di omaggiare Immobile nel loro nuovo video dedicato all’asta di riparazione del Fantacalcio.

Immobile, Re del Fantacalcio

Ciro Immobile troneggia dall’alto della sua leadership nella classifica cannonieri della Serie A. Ai Fantallenatori che lo ringraziano, il laziale promette di continuare a regalare gol e punti preziosi. Mentre a chi non lo ha scelto, il bomber è pronto a lanciare contro triplette micidiali. I tifosi della Lazio lo hanno già soprannominato “King Ciro”, ora Immobile è un Re senza colori. Di seguito ecco il breve video comico con il numero 17 protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.