Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile e le critiche in Nazionale: il pensiero di Lotito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-immobile

IMMOBILE NAZIONALE LOTITO – Prima Sarri, che lo ha definito ‘capro espiatorio’. Adesso il presidente Lotito, che avrebbe posto alla questione delle critiche azzurre a Ciro Immobile un accento personale. Il pensiero del patron biancoceleste sarebbe infatti quello che lo tsunami di obiezioni mosse all’attaccante della Lazio sia stato solo l’ultimo modo per colpire la sua persona.

Immobile criticato in Nazionale, Lotito: “E’ per colpire me”

“Sei la Scarpa d’Oro, la leggenda della Lazio. Colpiscono te per colpire me”. Questa – secondo quanto riportato da Il Messaggero – è la frase che Claudio Lotito avrebbe dedicato a Ciro Immobile sabato sera, in occasione della cena di Pasqua all’Olimpico. Così il Presidente della Lazio avrebbe cercato di rincuorare il suo bomber, apparso con il Sassuolo ancora gravato dai pensieri azzurri. Un segnale di stima, l’ennesimo proveniente dal mondo biancoceleste, per far si che il 17 ritrovi presto il gol e il sorriso. Per il bene suo e della Lazio.

LEGGI ANCHE –> Il tuffo nel passato di Immobile: a Marassi per ritrovare gol e sorriso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati