Immobile e le critiche in Nazionale: il pensiero di Lotito

Pubblicato 
martedì, 05/04/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-lotito-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE NAZIONALE LOTITO - Prima Sarri, che lo ha definito 'capro espiatorio'. Adesso il presidente Lotito, che avrebbe posto alla questione delle critiche azzurre a Ciro Immobile un accento personale. Il pensiero del patron biancoceleste sarebbe infatti quello che lo tsunami di obiezioni mosse all'attaccante della Lazio sia stato solo l'ultimo modo per colpire la sua persona.

Immobile criticato in Nazionale, Lotito: "E' per colpire me"

"Sei la Scarpa d'Oro, la leggenda della Lazio. Colpiscono te per colpire me". Questa - secondo quanto riportato da Il Messaggero - è la frase che Claudio Lotito avrebbe dedicato a Ciro Immobile sabato sera, in occasione della cena di Pasqua all'Olimpico. Così il Presidente della Lazio avrebbe cercato di rincuorare il suo bomber, apparso con il Sassuolo ancora gravato dai pensieri azzurri. Un segnale di stima, l'ennesimo proveniente dal mondo biancoceleste, per far si che il 17 ritrovi presto il gol e il sorriso. Per il bene suo e della Lazio.

LEGGI ANCHE --> Il tuffo nel passato di Immobile: a Marassi per ritrovare gol e sorriso

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram