ROME, ITALY - OCTOBER 19: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates after scoring the third goal of his team via penalty during the Serie A match between SS Lazio and Atalanta BC at Stadio Olimpico on October 19, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE GOL ULTIMI MINUTI – La Lazio continua la sua inarrestabile volata. L’inseguimento alle prime due della classe, Juventus e Inter, prosegue a vele spiegate con 2 punti rosicchiati ai nerazzurri nell’ultimo turno di campionato. Il numero di vittorie consecutive per gli uomini di Inzaghi è salito a 10 e ora si inizia a fare davvero sul serio.

I gol nel finale

Una delle armi in più dei biancocelesti è la voglia di non mollare mai fino all’ultimo istante di partita. Come si legge sul Corriere dello Sport, nell’ultimo quarto d’ora la Lazio è andata a segno ben 13 volte sui 41 gol totali in 18 partite. Quasi la metà di queste reti arrivate nei finali di partita sono state timbrate da Ciro Immobile. L’attaccante napoletano ne ha realizzate ben 6 a partire dal rigore contro l’Atalanta passando per il colpo di testa a Firenze e il piattone a Brescia fino all’ultima prodezza contro il Napoli. Tutte marcature decisive che hanno cambiato le sorti del risultato dimostrando quanto pesino i gol del numero 17 per l’economia della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.