Immobile è tornato e vuole trascinare la Lazio nella rincorsa Champions

lazionews-lazio-ciro-immobile-genoa
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIRO IMMOBILE LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – La Champions League non è più un sogno impossibile in casa Lazio. I biancocelesti si sono rilanciati dopo le vittorie contro Milan e Genoa ed ora ci possono credere davvero. A guidare l’assalto ci sta pensando il solito Ciro Immobile, tornato alla ribalta dopo un periodo di appannamento. Proprio il King è riuscito a segnare in tutte le ultime cinque sfide di campionato contro la Fiotentina. La speranza è che possa ripetersi anche questa sera per provare a conquistare il quarto posto.

Immobile alla guida della Lazio

Dopo un lungo periodo senza trovare la via della rete, il numero 17 ha siglato cinque gol in quattro partite. Ancor di più sono solamente due le reti che separano Ciro Immobile dal raggiungere Gigi Riva, Pippo Inzaghi e Roberto Mancini al ventesimo posto nella classifica marcatori all-time della Serie A. Inoltre, al bomber di Torre Annunziata basta un solo gol per toccare quota 20 in campionato, per la quarta volta in cinque anni. Come riporta il Corriere dello Sport, per eguagliare in primato di Silvio Piola in biancoceleste al partenopeo bastano dieci marcature. Insomma, il suo momento di forma spinge la Lazio verso il sogno Champions. Dopo essersi sbloccato contro il Benevento, ha ritrovato una prestazione convincente contro il Napoli, poi ha steso Milan e Genoa. I tifosi biancocelesti, Inzaghi e anche Mancini in vista dell’Europeo possono sorridere: Ciro è tornato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.