Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile è tornato e vuole trascinare la Lazio nella rincorsa Champions

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-genoa

CIRO IMMOBILE LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – La Champions League non è più un sogno impossibile in casa Lazio. I biancocelesti si sono rilanciati dopo le vittorie contro Milan e Genoa ed ora ci possono credere davvero. A guidare l’assalto ci sta pensando il solito Ciro Immobile, tornato alla ribalta dopo un periodo di appannamento. Proprio il King è riuscito a segnare in tutte le ultime cinque sfide di campionato contro la Fiotentina. La speranza è che possa ripetersi anche questa sera per provare a conquistare il quarto posto.

Immobile alla guida della Lazio

Dopo un lungo periodo senza trovare la via della rete, il numero 17 ha siglato cinque gol in quattro partite. Ancor di più sono solamente due le reti che separano Ciro Immobile dal raggiungere Gigi Riva, Pippo Inzaghi e Roberto Mancini al ventesimo posto nella classifica marcatori all-time della Serie A. Inoltre, al bomber di Torre Annunziata basta un solo gol per toccare quota 20 in campionato, per la quarta volta in cinque anni. Come riporta il Corriere dello Sport, per eguagliare in primato di Silvio Piola in biancoceleste al partenopeo bastano dieci marcature. Insomma, il suo momento di forma spinge la Lazio verso il sogno Champions. Dopo essersi sbloccato contro il Benevento, ha ritrovato una prestazione convincente contro il Napoli, poi ha steso Milan e Genoa. I tifosi biancocelesti, Inzaghi e anche Mancini in vista dell’Europeo possono sorridere: Ciro è tornato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati