Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Immobile: “Era fondamentale prendere la qualificazione”

Pubblicato

il

lokomotiv mosca lazio news immobile Ciro

LOKOMOTIV MOSCA LAZIO IMMOBILE – Lokomotiv Mosca – Lazio è terminata 0-3. A segno sono andati Immobile, autore di una doppietta, e Pedro. Il bomber napoletano è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club.

LEGGI ANCHE —> Classifica Europa League 2021-2022 – Gruppo E

LEGGI ANCHE –> La diretta di Lokomotiv Mosca – Lazio

Intervista Immobile: sulla partita con la Lokomotiv

“Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo usciti abbastanza bene dal basso e li abbiamo fatti correre a vuoto. Loro dopo un primo tempo molto forte sono calati, il mister ci ha tranquillizzato e tutto è andato bene. Pedro e Felipe hanno dato grande qualità, così come Zaccagni che sicuramente ci darà una mano, siamo felici di avere degli esterni così forti, stiamo assimilando i concetti del mister e proviamo a giocare con qualità. Ci siamo presi la qualificazione ed era fondamentale, ci basta un risultato per arrivare primi. Il portiere sul rigore ha avuto personalità, sul primo ero sereno, sul secondo mi dava fastidio batterne due a distanza di pochi minuti ma sono felice di aver segnato due gol. Eravamo andati vicini alla vittoria già a Marsiglia, abbiamo avuto un girone molto difficile, siamo felici di aver passato il turno. Giocare a distanza di così poco tempo a volte ti dà entusiasmo. Dobbiamo sfidare la capolista con entusiasmo anche se sarà difficile, ci giocheremo le nostre carte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati