Immobile fa una promessa alla squadra e ai tifosi

Pubblicato 
giovedì, 02/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
immobile lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO - Non ci sono dubbi per Maurizio Sarri, questa sera capitan Immobile sarà titolare. L'attaccante ritrova il campo all’Olimpico e fa una promessa ai tifosi biancocelesti. Nell'ultimo appuntamento tra le mura amiche, Ciro non è sceso in campo per l’infortunio al polpaccio, ma è stato comunque premiato per il sorpasso sulla leggenda Piola con la maglia della Lazio.

La promessa d Immobile

Dopo le scuse nel post gara di Napoli, oggi Immobile vuole il riscatto da parte sua e della sua Lazio. Era tornato al gol già a Mosca ma al Maradona è rimasto a digiuno. Come riporta Il Messaggero, l'attaccante ha promesso i ritorno al gol alla squadra e ai tifosi, non mancano i presupposti per farlo. Vlahovic lo ha superato nella classifica cannonieri a 12 centri, questa sera Ciro vuole subito riagganciarlo. Contro l’Udinese è un bersaglio perfetto: 9 gol in 12 gare per l’attaccante partenopeo.

LEGGI ANCHE ---> Lazio – Udinese: probabili formazioni e dove vederla in tv

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram