Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile fa una promessa alla squadra e ai tifosi

Pubblicato

il

immobile lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO – Non ci sono dubbi per Maurizio Sarri, questa sera capitan Immobile sarà titolare. L’attaccante ritrova il campo all’Olimpico e fa una promessa ai tifosi biancocelesti. Nell’ultimo appuntamento tra le mura amiche, Ciro non è sceso in campo per l’infortunio al polpaccio, ma è stato comunque premiato per il sorpasso sulla leggenda Piola con la maglia della Lazio.

La promessa d Immobile

Dopo le scuse nel post gara di Napoli, oggi Immobile vuole il riscatto da parte sua e della sua Lazio. Era tornato al gol già a Mosca ma al Maradona è rimasto a digiuno. Come riporta Il Messaggero, l’attaccante ha promesso i ritorno al gol alla squadra e ai tifosi, non mancano i presupposti per farlo. Vlahovic lo ha superato nella classifica cannonieri a 12 centri, questa sera Ciro vuole subito riagganciarlo. Contro l’Udinese è un bersaglio perfetto: 9 gol in 12 gare per l’attaccante partenopeo.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Udinese: probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati