Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, gli stimoli per ricominciare non mancano: gli obiettivi dell’attaccante

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta

LAZIO IMMOBILE – La Lazio vuole tornare in campo il prima possibile. Lo ha fatto capire nelle scorse settimane Claudio Lotito che continua a spingere perché gli allenamenti riprendano presto. Formello intanto è già pronto ad accogliere di nuovo i giocatori biancocelesti. Tra questi ce n’è uno che ha qualche motivo in più rispetto ai propri compagni di voler tornare a calcare i campi di gioco.

Immobile e i suoi traguardi

Il primo obiettivo per tutta la squadra è chiaramente lo Scudetto per il quale la Lazio è in piena lotta con Juventus e Inter. Chi sta guidando la propria squadra verso questo traguardo è senza dubbio Ciro Immobile, attuale capocannoniere della Serie A. Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo è solo uno degli stimoli che portano l’attaccante partenopeo a voler portare a termine la stagione. Oltre alla classifica di miglior marcatore del campionato italiano, Ciro potrebbe vincere anche la Scarpa d’Oro dove è in testa davanti a Lewandowski. Il trono di miglior bomber europeo non lo ha ancora mai conquistato e quest’anno sembra ben lanciato. Ci sono poi le classifiche “interne”. Dopo aver scavalcato Rocchi e Giordano nella lista dei top scorer della Lazio, ora, con i suoi 116 gol in maglia biancoceleste, Immobile punta Chinaglia fermo a 122. Con questa media è raggiungibile anche Signori a quota 127, mentre il primo posto di Piola a 159 sembra meno realizzabile, almeno quest’anno. Nel frattempo un altro importante traguardo lo ha raggiunto diventando zio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati