Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile ha voglia di sbloccarsi: contro l’Hellas a caccia del 150° gol in Serie A

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-lazio-cagliari-esultanza

IMMOBILE LAZIO – Negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere Ciro Immobile come uno degli attaccanti più prolifichi dell’intero panorama europeo. E’ dal 7 febbraio però, che il bomber originario di Torre Annunziata non va a segno in Serie A. Ora la Lazio ha bisogno dei suoi gol per raggiungere l’obiettivo quarto posto valido per la Champions League. I biancocelesti, al Bentegodi contro l’Hellas Verona, si augurano che l’astinenza sia terminata.

Immobile a caccia del 150° gol in Serie A

Come riporta il Corriere dello Sport, tutta la Lazio per Ciro che cerca il gol liberazione. In questa stagione però, il numero 17 non è più “on fire”: solo 14 reti in 25 partite giocate in campionato. Gli manca una gol per arrivare a quota 150 in Serie A: quando accadrà diventerà il quinto giocatore più veloce a raggiungere questo traguardo. Avanti a lui solo Nordahl (5 anni e 25 giorni), Meazza (6 anni e 98 giorni), Nyers (7 anni e 111 giorni) e Signori (8 anni e 221 giorni). Il suo primo gol è arrivato nel massimo campionato italiano è arrivato il 26 agosto 2012 e da quel giorno sono passati 8 anni e 228 giorni. Immobile ha voglia di riscattarsi, come ha ammesso durante una live su Twitch: “Sono a secco da sette partite, mi devo sbloccare”. La Scarpa d’Oro ha poi confessato quanto pesi l’assenza dei tifosi…quella spinta dei supporter che offre una motivazione in più per segnare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati