Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Il mister sta facendo il massimo. Derby? Serve il coltello tra i denti”

Pubblicato

il

torinolazio-immobile-seriea

CIRO IMMOBILE LAZIO INTERVISTA – Queste le parole di Ciro Immobile al termine della gara tra Torino e Lazio. Il bomber partenopeo, autore del gol del pareggio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Torino-Lazio, le parole di Immobile nel post partita

“Non sono particolarmente felice, tocca lavorare di più e non avere paura di giocare. Sembra che scendiamo in campo timorosi nonostante abbiamo migliorato la fase difensiva in queste ultime partite. I cambiamenti sono tanti e le gare ravvicinate non aiutano. Oggi servivano tante energie. Abbiamo pareggiato, ma non siamo contenti. Inconsciamente l’autostima sta calando: dopo Milano abbiamo perso entusiasmo e ciò non deve mai accadere, anche se perdi con una squadra forte come il Milan e soprattutto se hai iniziato un percorso nuovo e stimolante come il nostro. Le batoste devono servire da lezione, non piegarci in due. Domenica c’è il derby e sarebbe un bel passo avanti portare a casa una vittoria. Il derby va giocato con il coltello tra i denti, siamo convinti che possiamo farcela ma deve scattare da dentro di noi. Il mister e lo staff sta facendo il massimo, noi lo dobbiamo seguire”. 

LEGGI ANCHE –> LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA | TORINO-LAZIO: LA SALVA IMMOBILE, MALE LA DIFESA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati