Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, il via libera tarda ad arrivare: l’Asl blocca il giocatore. Annullate le visite mediche

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21

IMMOBILE LAZIO CORONAVIRUS – La telenovela legata alla positività di Ciro Immobile al Coronavirus non è ancora finita. L’attaccante della Lazio era atteso questa mattina in Paideia per svolgere le visite d’idoneità previste dal protocollo sanitario a fine quarantena. Ma il giocatore è stato nuovamente fermato. I controlli sono stati annullati all’ultimo, e ancora una volta per l’alternanza degli esiti ai tamponi a cui si è sottoposto il bomber campano.

Immobile nervoso e dispiaciuto: Crotone a rischio

Come riportato da Il Messaggero, Ciro Immobile potrebbe essere ancora in attesa dell’ok da parte dell’Asl per interrompere l’isolamento. In alternativa potrebbe aver fatto due tamponi con esiti differenti. L’attaccante aveva pregustato l’idea di tornare in campo a Formello e sabato contro il Crotone. La speranza è l’ultima a morire, ma Immobile è nervoso e dispiaciuto. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte del club, ma al momento la sua presenza contro i rossoblù appare improbabile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati