lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO CORONAVIRUS – La telenovela legata alla positività di Ciro Immobile al Coronavirus non è ancora finita. L’attaccante della Lazio era atteso questa mattina in Paideia per svolgere le visite d’idoneità previste dal protocollo sanitario a fine quarantena. Ma il giocatore è stato nuovamente fermato. I controlli sono stati annullati all’ultimo, e ancora una volta per l’alternanza degli esiti ai tamponi a cui si è sottoposto il bomber campano.

Immobile nervoso e dispiaciuto: Crotone a rischio

Come riportato da Il Messaggero, Ciro Immobile potrebbe essere ancora in attesa dell’ok da parte dell’Asl per interrompere l’isolamento. In alternativa potrebbe aver fatto due tamponi con esiti differenti. L’attaccante aveva pregustato l’idea di tornare in campo a Formello e sabato contro il Crotone. La speranza è l’ultima a morire, ma Immobile è nervoso e dispiaciuto. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte del club, ma al momento la sua presenza contro i rossoblù appare improbabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.