Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Immobile inarrestabile anche in Azzurro. Milinkovic tra i 100 giocatori più costosi al mondo

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La pausa nazionali è terminata e i biancocelesti impegnati con le rispettive selezioni stanno per rientrare a Roma. Nelle due partite dell’Italia di Mancini, entrambi i convocati della Lazio hanno segnato. Ieri, contro l’Armenia, Immobile è stato autore di una doppietta e si è portato a quota 10 gol in azzurro. Superato Totti. Al termine della gara, il capocannoniere della Serie A si è detto convinto di poter dare il suo contributo anche alla Nazionale anche all’europeo del prossimo anno.

Casa Lazio

Transfermarkt ha stilato la classifica dei 100 calciatori più costosi al mondo. Fra questi c’è anche Sergej Milinkovic il cui costo del cartellino è fissato intorno ai 65 milioni di euro. La Lazio può contare non solo sul Sergente e su Immobile per la rincorsa alla Champions. Anche Correa, allo stato delle cose, rappresenta un valore aggiunto per la squadra di Inzaghi. Il Tucu nelle ultime 4 partite ha buttato la palla in fondo al sacco per ben 5 volte. Buone notizie in vista della gara contro il Sassuolo: Radu ha recuperato dall’infortunio, mentre le condizioni di Luis Alberto non preoccupano. Lo spagnolo dovrebbe rientrare in gruppo domani.

Extra Lazio

Stamattina si è svolto un incontro all’Hotel Parco dei Principi di Roma per discutere del VAR. All’evento erano presenti Simone Inzaghi e Senad Lulic. Intanto in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la Lega di Serie A ha pubblicato sui suoi canali social foto di calciatori che hanno aderito alla campagna di sensibilizzazione. Tre laziali hanno sposato la causa: Ciro Immobile, Cataldi e Caicedo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati