Lazio in ansia per Immobile: giovedì nuovi controlli

Pubblicato 
martedì, 27/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-immobile-infortunio-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO - Dal campo ai fagioli borlotti. Ciro Immobile, che non ha potuto raggiungere con i compagni di Nazionale l'Ungheria, si è dedicato alle faccende casalinghe, come mostrato su Instagram dalla moglie Jessica. Un edema muscolare lo ha costretto ai box e, nonostante la voglia di giocare e con l'Italia e con la Lazio, non è detto che dopo aver saltata l'ultima partita di Nations League non possa saltare anche l'8^ giornata di campionato.

LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni dell'8^ giornata

Lazio, l'infortunio di Immobile

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero". Con questo comunicato, datato 26 settembre 2022, la Lazio ha reso noto l'infortunio di Immobile. Gli esami - come riportato dal Corriere dello Sport - hanno confermato il quadro clinico emerso in Nazionale: edema muscolare.

Nuovi esami giovedì: il programma

L'iter dei prossimi giorni è, quindi, chiaro. E tutto dipenderà dai nuovi esami che il 'King' biancoceleste svolgerà nella giornata di giovedì. Immobile già ieri ha iniziato le cure del caso, che proseguiranno nelle giornate di oggi e domani. Poi sarà il momento della verità. Qualora l'edema si fosse riassorbito, l'attaccante della Lazio inizierà subito a svolgere un lavoro differenziato per provare a rientrare nella lista dei convocati per domenica. Vederlo titolare con lo Spezia, al momento, è difficile. La speranza di tutti i tifosi laziali è di vederlo almeno accomodato in panchina.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram