Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Immobile, aggiornamenti negativi: verso l’esclusione dal Derby

Pubblicato

il

Immobile a terra in un contrasto in maglia Lazio.

IMMOBILE INFORTUNIO LAZIO ROMA- Le ultime ore avevano acceso la speranza di poter pensare a una convocazione di Immobile per LazioRoma. Praticamente impossibile vederlo in campo, ma la sola presenza del Capitano in tenuta da gara avrebbe potuto garantire una spinta emotiva non indifferente agli uomini di Sarri. Le ultime news, invece, non sembrano portare buone notizie: l’infortunio sarebbe ancora da smaltire.

Lazio, Immobile migliora: oggi torna a correre e domani gli esami

Infortunio Immobile: il Capitano verso il forfait a Lazio – Roma

Situazione fluida e in continua evoluzione ma, purtroppo, con risvolti che non sembrano positivi.

L’aver rimandato gli esami strumentali di Immobile pareva un buon segno: Ciro sembrava potercela fare e, dopo aver ripreso a correre, la convocazione per il Derby della Capitale pareva possibile.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, invece, le speranze di vedere il bomber biancoceleste in distinta contro la Roma sarebbero ormai ridotte al lumicino. Il rientro slitterebbe, dunque, al 2 aprile, data della gara tra Monza e Lazio.

Immobile salterà anche le partite della Nazionale di Mancini contro Inghilterra e Malta, restando a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati