Immobile, stop in Nazionale: non convocato per l'Inghilterra

Pubblicato 
venerdì, 23/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-immobile-infortunio-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO ITALIA - Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale. Ciro Immobile, a causa di un problema fisico, non è stato convocato per Italia - Inghilterra. Le condizioni dell'attaccante della Lazio saranno valutate nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Lazio e Milinkovic-Savic: le ultime sul rinnovo di contratto

Lazio, Immobile non convocato per Italia - Inghilterra: le sue condizioni

Ciro Immobile non scenderà in campo in Italia - Inghilterra. Questa è l'importante notizia che arriva dal ritiro azzurro di Coverciano. L'attaccante della Lazio non è stato convocato dal CT Roberto Mancini e non avrà, dunque, l'opportunità di sfidare Harry Kane in uno scontro tra bomber. Il motivo del forfait è un problema di natura muscolare al bicipite femorale della coscia destra. L'infortunio non sembra grave, ma va tenuto sotto controllo. Il giocatore ha svolto delle analisi ieri a Firenze e le effettuerà nuovamente prima della sfida con l'Ungheria. La presenza in campionato contro lo Spezia, al momento, rimane in dubbio.

Italia - Inghilterra: i convocati di Mancini

Portieri: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario.

Difensori: 2 Giovanni Di Lorenzo, 3 Federico Dimarco, 4 Rafael Toloi, 5 Luiz Felipe, 13 Emerson, 15 Francesco Acerbi, 19 Leonardo Bonucci, 23 Alessandro Bastoni.

Centrocampisti: 6 Tommaso Pobega, 7 Davide Frattesi, 8 Jorginho, 16 Bryan Cristante, 17 Vincenzo Grifo, 18 Nicolò Barella, 22 Salvatore Esposito.

Attaccanti: 9 Gianluca Scamacca, 10 Giacomo Raspadori, 11 Wilfried Gnonto, 14 Alessio Zerbin, 20 Manolo Gabbiadini.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto è il sesto uomo della Lazio

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram