Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, la Lazio punta sui suoi gol per ripartire

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-ciro-immobile

IMMOBILE LAZIO – La sconfitta con il Bayern Monaco non è facile da digerire per la Lazio, che avrebbe voluto fare tutt’altra prestazione. Tuttavia, è importante riuscire a reagire per raggiungere le prime quattro posizioni in classifica e poter tornare a giocare la Champions anche il prossimo anno. Il club capitolino non può che affidarsi all’uomo che fino ad oggi ha fatto la differenza, Ciro Immobile.

Immobile, un gol nelle ultime cinque partite

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio punta sui gol dell’attaccante napoletano per ripartire. Il bomber biancoceleste, nonostante i suoi numeri straordinari, viene da una sola rete, realizzata contro il Cagliari, nelle ultime cinque partite tra campionato e coppe. Nei match con Atalanta, Inter, Sampdoria e Bayern Monaco è rimasto a secco. Il Bologna è sicuramente un avversario che può tornare a far brillare Ciro Immobile. Contro i rossoblù, infatti, ha all’attivo 4 segnature (meglio ha fatto solo con Verona e Genoa, con le quali è a quota 6). Inoltre, il Dall’Ara è lo stadio in cui ha esordito in Serie A nel marzo 2009.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati