Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile, l’amico Ferone: “Arrivò al Dortmund nell’anno peggiore. Poteva andare all’Atletico Madrid, ma scelse la Germania”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tiro-ciro-immobile-dortmund
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE FERONE BORUSSIA DORTMUND ATLETICO MADRID – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Borussia Dortmund nella penultima partita dei gironi di Champions League. Al centro dell’attacco ci sarà il solito Ciro Immobile, che nella sua carriera ha vestito anche la maglia giallonera. La sua avventura, però, non fu molto entusiasmante. Il suo amico Sandro Ferone, proprietario di un ristorante italiano in Germania, ha raccontato l’annata vissuta dal centravanti napoletano. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del Corriere dello Sport.

Ferone sull’annata di Immobile al Dortmund

“Capitò qui nell’anno più brutto degli ultimi vent’anni, si ritrovarono addirittura all’ultimo posto. C’erano tante pressioni. Ho avuto un bel rapporto con lui, è un ragazzo genuino. Il Dortmund lo ha voluto a tutti i costi, lui scelse la Germania nonostante lo volesse l’Atletico Madrid. All’inizio segnava con regolarità, poi non prese bene un’esclusione negli ottavi di Champions. Il malumore dei tifosi fece il resto e la sua avventura si chiuse prima del previsto”. 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.