Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

FOCUS | Immobile va a caccia di un nuovo record: manca solo il gol al Venezia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-serie-a-Immobile

IMMOBILE FOCUS NUMERI E CURIOSITÀ – Ciro Immobile è tornato e non intende fermarsi fino al termine della stagione. Nonostante abbia avuto diversi problemi muscolari nel corso dell’anno, il centravanti della Lazio ha sempre trovato il gol con grande regolarità. La classifica marcatori dice che è secondo solo a Dusan Vlahovic, ma l’obiettivo del capitano biancoceleste è quello di salire sul trono dei bomber per la terza volta nella sua carriera.

Immobile ad un gol dal record: manca solo il Venezia

Il Venezia è l’unica squadra a cui il numero 17 della Lazio non ha ancora segnato nella massima serie. In caso di gol nella sfida dell’Olimpico, in programma lunedì 14 marzo alle 20:45, Immobile potrebbe dire di aver segnato almeno una volta a tutte le squadre del campionato. Nella gara dell’andata, finita 3-1 per i capitolini, Ciro era fuori per un dolore muscolare. Segnare nella sfida contro i lagunare sarebbe estremamente importante, sia per raggiungere questo nuovo recordo, ma soprattutto per onorare la memoria di Pino Wilson, storico capitano biancoceleste, da poco scomparso. Nel giorno del funerale, Immobile ha promesso di onorare nel miglior modo possibile la fascia da capitano, indossata per tanti anni proprio da Wilson. Da quando è arrivato alla Lazio, Ciro ha conquistato il cuore di tutti i tifosi e spera di farli esultare per tante altre domeniche.

LEGGI ANCHE —->L’Olimpico è pronto ad onorare il ricordo di Pino Wilson

Simone Ambroso

Pubblicato il 12/02/2022

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati