NOTIZIE
Immobile: “Pedrito, grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra Lazio”
Ciro Immobile ringrazia Pedro nel video messaggio d’addio, l’ex attaccante e capitano biancoceleste elogia il fuoriclasse spagnolo e si unisce ai saluti dei compagni.
Leggi anche: La Salernitana cerca Fabiani, Sarri al centro della tensione tra il ds e Lotito
Il messaggio di addio di Immobile a Pedro
“Pedrito, volevo augurarti il meglio, dirti che sei una persona meravigliosa. Oltre che un grandissimo campione, questo lo sanno tutti. Ma sei una persona fantastica e solo chi ti conosce veramente bene può dire una cosa del genere. Ti auguro il meglio, a te e alla tua famiglia. Ti mando un abbraccio grandissimo. Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra Lazio. Un abbraccio grande”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore agoRomagnoli scalpita per andarsene, ma Lotito vuole limare ancora qualche dettaglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro