Immobile, niente gol per festeggiare l'arrivo del quarto figlio: è out per il Verona

Pubblicato 
venerdì, 20/05/2022
Di
Arianna Botticelli
immobile lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO HELLAS VERONA IMMOBILE - Al termine di un ottimo bicchiere di vino, Ciro Immobile ha provato un retrogusto amaro. Così si può parafrasare la giornata di ieri del bomber biancoceleste, polarizzata da due eventi: l'annuncio dell'arrivo del quarto figlio e la, praticamente certa, convalida all'assenza in Lazio-Hellas Verona.

Lazio - Hellas Verona: Immobile non ci sarà

Dopo la sfida di Torino alla Juventus, è ormai quasi certo che Immobile salterà anche l'ultima di campionato con l'Hellas Verona. Questo è quanto trapela da Formello. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti, ieri era previsto un provino per constatare lo stato dell'infortunio. Un provino che l'attaccante non ha neanche sostenuto: la caviglia fa ancora troppo male. A tal punto che il bomber laziale potrebbe saltare anche la 'Supercoppa Mondiale' di Wembley tra Italia e Argentina.

Immobile sarà comunque all'Olimpico per festeggiare

Tuttavia, nonostante il suo 17 non ondeggerà tra i fili d'erba dell'Olimpico, Immobile sarà comunque allo stadio. Ci sono una festa da condividere con i tanti tifosi, un saluto da fare ad alcuni compagni e, Vlahovic permettendo, il quarto titolo di capocannoniere della Serie A tra ritirare. Il tutto dopo aver annunciato ieri sera l'arrivo di un quarto figlio.

LEGGI ANCHE --> Immobile di nuovo papà: il dolce annuncio di Jessica (VIDEO)

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram