Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile non gira e la Lazio esce sconfitta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-ciro-immobile

INTER LAZIO IMMOBILE – Dopo 6 vittorie consecutive, condite da ottime prestazioni, si ferma la Lazio che a San Siro esce sconfitta per 3-1 contro l’Inter. Male la difesa, ancor di più l’attacco, proprio la caratteristica principale della squadra di Simone Inzaghi.

Ciro tradisce, Luis Alberto non lo aiuta

In una serata tutt’altro che positiva, emerge una prestazione insolitamente sottotono di Ciro Immobile, vero trascinatore dei biancocelesti fino ad ora. Come riporta il Corriere dello Sport, il bomber sperava, in una sola gara, di rilanciare la sua Lazio verso la lotta per lo scudetto e agguantando la rete numero 150 con la maglia biancoceleste. Nella gara di ieri, sono solamente 3 le occasioni create dal numero 17 biancoceleste, con 29 passaggi e 37 tocchi totali. Quel che più manca, però, sono gli assist che il bomber riceveva la scorsa stagione, in particolare quelli di Luis Alberto. Lo spagnolo, riscopertosi goleador con 6 gol all’attivo in questo campionato, sta mancando in zona assist, dove la casella è ferma a 0. Con numeri simili, ed il solo Milinkovic-Savic a servirlo, diventa difficile persino per uno come Ciro Immobile, fresco vincitore della Scarpa d’Oro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati