Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Orgoglioso di questa squadra e dei nostri tifosi. L’obiettivo resta la Champions, ma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta

IMMOBILE LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA – La Lazio ha sconfitto per 5-1 la Sampdoria. Decisive per i biancocelesti la tripletta di Immobile e le reti di Caicedo e Bastos. L’attaccante campano ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match.

Le parole di Immobile su Lazio Sampdoria

“Volevamo iniziare bene il girone di ritorno, non dobbiamo sottovalutare niente. La Sampdoria veniva da un buon momento, siamo stati bravi noi a metterla su binari favorevoli. Sono orgoglioso dei miei compagni, il merito è anche loro. L’importante è continuare su questa scia, dobbiamo tenere sempre i piedi a terra. Sono felice per la nostra gente che si sta divertendo, lavoriamo per loro. Classifica? Guardo i punti da Roma e Atalanta, il nostro obiettivo è la Champions. Se poi siamo ancora lì in alto a 7-8 partite dalla fine faremo un pensiero a qualcosa di più grande”.

Record Higuain

“Sicuramente è un record molto bello perché c’è riuscito solo il Pipita. È difficile ma con questi compagni e questa gente si può continuare a fare bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati