Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, prima il record poi il rinnovo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-brescia-immobile-ciro

IMMOBILE RECORD RINNOVO – Con la rete al Brescia Ciro Immobile ha messo a segno la 35esima marcatura in questo campionato, allungando a +1 su Lewandowski e +4 su Ronaldo nella classifica della Scarpa D’oro. Inoltre il numero 17 si è portato a -1 dal record di reti in una sola stagione di Serie A, detenuto da Gonzalo Higuain. Domani sera l’attaccante campano avrà l’opportunità di agganciare e superare l’argentino, proprio nello stadio in cui 4 anni fa contro il Frosinone realizzò una tripletta che gli permise di arrivare a 36 reti finali.

Prima il record poi il rinnovo

Come riporta il Corriere dello Sport, finito il campionato la Lazio è pronta a blindare il suo bomber. Con la Champions lo stipendio di Immobile passerà automaticamente a 3.7 milioni l’anno. Ma adesso sembra non bastare più: la società lavoro per adeguargli il contratto ad una cifra che oscilla tra i 4 e i 5 milioni a stagioni, esclusi i bonus. Una mossa per tenersi stretto il proprio centravanti e per farne il simbolo di questa squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati