Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile punta la Juve: venerdì o sabato provino decisivo

Pubblicato

il

sampdoria lazio immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO CONDIZIONI IMMOBILE – Grazie al risultato maturato ieri sera tra Fiorentina e Roma, la Lazio si trova attualmente da sola al 5° posto. Mantenere tale posizione significherebbe qualificazione diretta all’Europa League. Tuttavia, il cammino da qui alla fine del campionato non sarà affatto semplice. Prima la Juventus all’Allianz Stadium, poi l’Hellas Verona all’Olimpico: il tutto guardando sempre con un occhio di riguardo alle condizioni di Ciro Immobile, uscito malconcio dalla sfida alla Sampdoria.

Lazio, le ultime sulle condizioni di Immobile

Una distorsione alla caviglia non ha permesso, infatti, all’attaccante biancoceleste di esprimersi al meglio contro i blucerchiati. Ora, a qualche giorno di distanza dal match, la domanda sorge spontanea: come sta Immobile? Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il giocatore già ieri era a Formello per sottoporsi ad alcune terapie con l’obiettivo di far riassorbire l’evidente ematoma. Oggi non prenderà parte all’allenamento e stessa cosa avverrà domani. Il provino decisivo avverrà solamente venerdì o sabato: solo in quell’occasione Sarri e lo staff medico valuteranno con esattezza le sue condizioni. Ciro dal canto suo, lo sappiamo, è un combattente e farà di tutto per scendere in campo con la Juventus in una partita così importante.

LEGGI ANCHE –> Come sta Pedro? Le ultime raccolte dalla nostra redazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati