CIRO IMMOBILE LAZIO – Ciro Immobile anche quest’anno si sta confermando un vero e proprio cecchino per la squadra di Simone Inzaghi. La scorsa stagione con la maglia della Lazio ha vinto la Scarpa d’Oro, conquistando il titolo di miglior bomber d’Europa. Il premio è stato il vero e proprio fiore all’occhiello per il campionato disputato dal giocatore partenopeo.
L’iniziativa di Ciro Immobile
L’attaccante biancoceleste ha così deciso di ringraziare i compagni in un modo speciale. Come riporta il Corriere dello Sport, il numero 17 oltre ai messaggi pubblici che più volte ha elargito verso i compagni, ha consegnato alla squadra la sua casacca inserita in una teca con la sua immagine e un “thank you” per l’aiuto garantito dalla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.