Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Sarà strano rivedere i tifosi allo stadio…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-italia-nazionale

NAZIONALE IMMOBILE – Manca poco all’inizio di uno degli appuntamenti calcistici più importanti dell’anno. Domani all’Olimpico di Roma partirà Euro 2020. Italia e Turchia disputeranno il primo match del torneo davanti a 20mila tifosi. Di questo ha parlato Ciro Immobile durante la trasmissione Rai, Sogno Azzurro. Il centravanti della Lazio e della Nazionale ha manifestato le sue emozioni in vista di questa “prima” tra le mura amiche.

Giocare con i tifosi

“La partita di domani ci farà anche un po’ strano. Ci saranno 20.000 persone allo stadio, non sono poche. Poi dopo un anno in cui ti eri abituato a giocare nel silenzio. Se si sente? Si sente la differenza”.

I ricordi del Mondiale del 2006

 “Del Mondiale 2006 più che la finale mi ricordo il passaggio di Gilardino a Del Piero. Quasi tutte le partite abbiamo fatto i caroselli. A Napoli siamo i maestri del carosello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati