Immobile scalda i motori: si prepara a tornare contro il Porto

Pubblicato 
martedì, 22/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bologna-serie-a-Immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO NOTIZIE - La Lazio di Maurizio Sarri continua a fare i conti con gli infortuni. L'ultimo ad essersi fermato è stato Pedro poco prima dalla gara contro l'Udinese. Il tecnico toscano non nasconde le sue preoccupazioni ma può essere soddisfatto per un rientro eccellente: quello di Ciro Immobile.

Immobile è pronto: contro il Porto ci sarà

Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il capitano della Lazio sembra essere quasi guarito dall'ultimo attacco febbrile. Attualmente il giocatore continua ad allenarsi da casa ma, visti gli ultimi miglioramenti, già nella giornata di domani dovrebbe tornare a Formello per allenarsi con il gruppo. L'obiettivo di Ciro è esserci contro il Porto e lasciare il segno nella rimonta biancoceleste. Toccherà a Maurizio Sarri decidere se rischiarlo dall'inizio o se inserirlo a partita in corso. In ogni caso la volontà del ragazzo è molto chiara: vuole esserci a tutti i costi.

LEGGI ANCHE ----> Lazio, tutte le news della giornata del 21 Febbraio

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram